FAQ

Campagna vaccinale anti covid-19

aggiornate al:
13 aprile 2021

Questo errore potrebbe essere dovuto all’uso di una Tessera Sanitaria scaduta o emessa di recente.
Se la sua Tessera Sanitaria è stata emessa di recente, può registrarsi utilizzando il numero della Tessera Sanitaria precedente.
Se la registrazione non va a buon fine si deve trasmettere una email al seguente indirizzo san.urp@regione.sardegna.it indicando la causa dell’impossibilità di adesione, nome e cognome, ASSL e Comune di residenza, contatto telefonico e allegando foto o scansione fronte retro della Tessera Sanitaria.
Tuttavia, se è in possesso di un’esenzione per patologia o è un disabile, il suo nominativo non è in elenco e non è possibile effettuare l’adesione on line.
No, il sistema non lo permette. In questo caso si deve trasmettere una email al seguente indirizzo san.urp@regione.sardegna.it indicando la causa dell’impossibilità di adesione, nome e cognome, ASSL e Comune di residenza/domicilio, contatto telefonico e allegando foto o scansione fronte retro della Tessera Sanitaria.
Se possiedi una utenza SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o una Tessera Sanitaria attiva accedi al Portale CupWEB cupweb.sardegnasalute.it nella sezione "Il mio profilo" per aggiungere o modificare il numero di telefono e l'indirizzo email. Altrimenti si dovrà trasmettere una email al seguente indirizzo san.urp@regione.sardegna.it, nome e cognome, contatto telefonico e allegando foto o scansione fronte retro della Tessera Sanitaria.
Se è sicuro di avere indicato un contatto telefonico valido, dovrà attendere l’SMS con l’appuntamento o la chiamata di un operatore CUP. Se non ha inserito o modificato il contatto telefonico, segua la procedura al punto 3.

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